Eventi in programma - trattorialaloggia.com

Vai ai contenuti
17 OTTOBRE 2021 ore 13:00
Presso TRATTORIA LA LOGGIA di BEVERINO:
MARATONA DELLE GASTROECCELLENZE  

CHI POTRÀ PARTECIPARE:
potrà partecipare alla competizione chiunque sa di godere  di una buona salute, abbia compiuto i 18 anni di età e senta un forte appetito.

CONDIZIONI PER PARTECIPARE:
Per partecipare bisogna iscriversi prenotando e per farlo bisogna prenotare, entro venerdi 15 , anche telefonicamente presso la Trattoria La Loggia di Beverino. L’iscrizione comporta il versamento di un’offerta libera che verrà devoluta in beneficenza da versare il giorno della competizione, i soldi andranno inseriti nel bussolotto che vi verrà presentato  all'entrata.
Si accede solo su prenotazie e nel rispetto delle norme anticovid (disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica all'entrata, e ogni qualvolta sia necessario , mantenere la distanza di "sicurezza" e indossare la mascherina quando non si è seduti al tavolo).

COME SI SVOLGERÀ LA GARA:
Ad ogni partecipante verranno servite 40 bruschette di piccole dimensioni, tutte diverse, presentate 4 per volta, più due bruschette leggermente più grandi (bruschetta con salsiccia e stracchino e bruschetta con castagne e pecorino).
Come bevanda verrà servita birra in bottiglia.
Ogni partecipante potrà, eventualmente, chiedere acqua; l’acqua verrà servita in bottiglie di plastica da mezzo litro.
Si mangia con le mani e si beve dalla bottiglia.
Al termine della carrellata di bruschette verrà servito un piatto a sorpresa (con relativa posata/e) scelto da Alessandro che ci comunicherà personalmente (qualora fosse impossibilitato nel farlo di persona verrà trasmessa una sua registrazione) la sua scelta in diretta streaming da Parigi.
Tempo utile per portare a termine la prestazione: per gustare ogni  bruschetta si hanno a disposizione 1.5 minuti per un totale di 6 minuti a piatto, tra un piatto e l’altro di bruschette si faranno 4 minuti di pausa utili per portare avanti il servizio.  (6 minuti x 10piatti = 60minuti) +  (2/3 minuti circa x 10pause= 20/30 minuti) + 4/5 minuti  le 2bruschette finali + 4/5minuti di pausa + 10minuti piatto finale à 110 minuti durata della competizione
REGOLAMENTO:
i partecipanti dovrebbero portare a termine tutto il pasto, quindi ciò che non verrà consumato verrà chiuso in un sacchetto per essere pesato al termine della competizione. Vince chi ha il sacchetto più leggero.  
OGNI BOTTIGLIETTA DI ACQUA CHE VERRÀ APERTA COMPORTERÀ UNA PENALITÀ DI +40 gr che verranno aggiunti al peso del sacchetto.
Qualora si arrivasse ad un pareggio verrà decisa sul momento una o più prove da portare a termine per uno o più spareggi, in modo da avere un vincitore unico.
Perchè questo evento?
Abbiamo deciso di organizzare questo evento in onore del nostro caro amico Alessandro Rivolta , ragazzo attempato di origini meneghine, che lo stesso giorno sarà impegnato a portare a termine la 41^ maratona di Parigi con i colori della nostra Trattoria.  
L’EVENTO VERRÀ TRASMESSO IN STREAMING SULLA FANPAGE facebook: LA  LOGGIA.
PREMIO FINALE:
Il vincitore riceverà un magnum di buon vino , ma soprattutto potrà decidere a quale ente no profit(regolare) devolvere il denaro raccolto.
Trattoria La Loggia di Luca e Lara dal 2007
via trezzo 125b,
19020 Beverino (SP),
Liguria-ITALY.
Torna ai contenuti