Menù alla carta pranzo giorni feriali - trattorialaloggia.com

Vai ai contenuti

Menù alla carta pranzo giorni feriali

proposte
SOLO SU PRENOTAZIONE
N.B! Si ricorda alla gentile clientela che l’enfasi di questo locale è sul mangiare con calma piatti preparati al momento. Poiché la trattoria è un luogo del cibo dove si dovrebbe consumare un pasto completo, gustando menù senza scelta assieme ai commensali del proprio tavolo, in caso di locale affollato (i nostri 10 tavoli) o di ordinazioni articolate (commensali che ordinano pietanze di diversa natura), per motivi tecnici legati alla normale gestione del servizio e delle comande, i tempi di attesa possono dilatarsi rispetto a quelli di cottura.
Il momento dell'ordinazione è unico fattore discriminante sulla priorità tra piatti che hanno i medesimi tempi di preparazione. Se la natura dei piatti ordinati lo consente comande di tavoli diversi verranno preparati contemporaneamente diversamente si procede evadendo un ordinazione per volta.
E' gradito il rispetto per chi sta lavorando e l'avere tempo di rilassarsi; se avete esigenze diverse dall'ultima del paragrafo precedente passate oltre perché ci siamo organizzati considerando che siamo un locale immerso nella natura, lontano dalla città e da tutti quei contesti che richiedono un pasto veloce.
La cuoca è una,  quindi le mani sono solo due poiché per cucinare e portare in tavola serve il tempo che ci vuole, se non ne avete o preferite altri sistemi, sentitevi padroni di esercitare il vostro libero arbitrio, infatti spetta solo a voi decidere se accettare la cosa e rimanere. Noi non faremo domande perché siamo comprensivi ed accondiscendenti, ma non siamo ancora in grado di cambiare la natura del locale su due piedi.
N.B!! Poiché il locale sorge su territorio Italiano noi dobbiamo riferirci alle leggi e consuetudini di Europa, Italia e Regione Liguria, quindi eventuali vizi del prodotto o dubbi sulla natura della ricetta vanno contestati al momento del ricevimento del piatto al tavolo, prima della consumazione, in conclusione ciò che verrà trattenuto al tavolo dovrà essere pagato.
Diritto di tappo
Diritto di tappo
Un’usanza anglosassone che vuole farsi strada tra le
tradizioni ristorative italiane.
Pubblicato da Aureli Tania & Castellani Lara - 30 Ago 2023
Il prosciutto di Parma D.O.P.
Caratteristiche che rendono unico un prosciutto di Parma e come riconoscere quello originale (marchi caratteristici della Dop Prosciutto di Parma)
Pubblicato da Lara Castellani - 01 Feb 2022
Maratona delle gastroeccellenze
Evento di beneficenza organizzato in collaborazione con il Salumificio Pignone
Pubblicato da Lara Castellani - 16 Dic 2021
L’aceto balsamico tradizionale di Modena D.O.P.
Come si produce l'Aceto Balsamico di Modena DOP, un prodotto unico con fasi di lavorazione che durano dai 12 ai 25 anni.
Pubblicato da Lara Castellani - 01 Set 2021
via trezzo 125b,
19020 Beverino (SP),
Liguria - ITALY.
Trattoria La Loggia di Luca e Lara dal 2007
Privacy Policy
Torna ai contenuti